extrav.jpg

Extraverage design

Scritto il: Scritto da:

0

Sono rimasto sbalordito dalla bellezza e dalla ricchezza del portfolio di Karoly Kiralyfalvi, un graphic designer ungherese scoperto solo su Myspace, nonostante possa vantare già numerose pubblicazioni su libri e riviste. So già che qualcuno starà pensando “si, il solito street style…”, ma la qualità dell’opera di Karoly è fuori del comune, e dimostrata con illustrazioni, loghi monocromatici, t-shirts, cataloghi, street art…
Il sito Extraverage merita una lunga visita, perché il materiale pubblicato è davvero tanto; non sempre è facile distinguere tra i lavori commerciali e quelli personali, però ho riconosciuto delle collaborazioni con Stussy e Adidas.
Una menzione speciale per “Illogik”, il logo triforbice: geniale e disturbante, è impossibile scordarlo.

extrav2.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento