flying_alarm.jpg

Sveglia al volo

Scritto il: Scritto da:

4

Riesci ad immaginare qualcosa di più diabolico di questo? Sono le 7 di mattina, la sveglia comincia a suonare e una fastidiosa elica si alza in volo, continuando a ronzare finché non scenderai dal letto per acchiapparla e reinserirla nella base della sveglia, così da interrompere la funzione di snooze.

A chi può interessare un oggetto del genere? Credo solo a dei masochisti o agli amici di una coppia di freschi sposi… però esiste davvero! La Flying Alarm Clock è in vendita a 20 sterline sul buon Boys Stuff, ma sembra che ancora non spediscano fuori de UK.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

4 commenti »

  1. Fighissima!!! Ne ho viste di altre tipologie, sempre da masochisti…adesso nn ricordo bene, ma se nn sbaglio ne avevo vista una che iniziava a muoversi e tu dovevi rincorrerla, oppure dovevi metterci dei soldi per farla smettere…

    Commento by Lucaparty — 27 giugno 2007 @ 16:55

  2. [...] [Fonte] [...]

    Pingback by Sveglia !!! « emaaaanuele.wordpress.com — 27 giugno 2007 @ 18:51

  3. [...] Vía ELManco [...]

    Pingback by Move your mind » Blog Archive » A lA caza del helicóptero — 29 giugno 2007 @ 22:21

  4. Ecco, a me servirebbe proprio visto che sono più le volte che mi riaddormento che altro…

    Simone

    Commento by Simone — 1 luglio 2007 @ 18:39

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento