cicatriz.jpg

Cicatriz clothing

Scritto il: Scritto da:

1

Cicatriz clothing è un brand svedese nato da poco: propone una piccola collezione di t-shirt e polo stilose e colorate. Nonostante le dimensioni, il sito (realizzato da Mocoro) è eccezionalmente curato, tanto da sembrarmi quanto di meglio si possa immaginare per presentare una collezione limitata come questa; non mi stupirei di vederlo presto scopiazzato da altri.
Ogni modello è presentato attraverso dei brevi video, così che il visitatore può farsi un’idea molto precisa di cosa va ad acquistare. Accostati insieme i video danno un’impressione molto amichevole, e la comparsa estemporanea di alcuni “effetti speciali” contribuisce ad attirare l’attenzione anche sui modelli che magari non si sono ancora notati. Cicatriz è stato meritatamente selezionato come sito del giorno da FWA.
(Via: Frizzifrizzi)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Hi! great post.Really cool website. Yeah!
    Robert
    ;0)

    Commento by Robert — 13 giugno 2007 @ 14:13

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento