myspace1.jpg

ELMANCO su Myspace

Scritto il: Scritto da:

3

Anche ELMANCO finalmente possiede una pagina su Myspace! Ammetto di avere sempre frequentato poco questo network e di non trovarlo, a prima vista, nemmeno accogliente, quanto piuttosto caotico, abbagliante, e pieno di pagine pesantissime da caricare…

Però ormai Myspace si è diffuso in maniera pazzesca, e la curiosità di vedere quanti contatti ed informazioni mi può procurare ha avuto il sopravvento. Sono sicuro che molti dei lettori di questo blog hanno un presidio in Myspace; se la cosa vale anche per te t’invito a farti sentire e ad aggiungermi ai Friends. La mia pagina è ancora in fase di costruzione, perciò sono ben accetti consigli e suggerimenti di ogni sorta… per i fan delle linee, è anche l’occasione per ritrovare qualche elemento della grafica precedente : )

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

3 commenti »

  1. Gia aggiunto!
    ;)

    Commento by Simone Magurno — 26 maggio 2007 @ 19:54

  2. ti aggiungo subito:D

    Commento by gennaro "cremino" — 28 maggio 2007 @ 17:37

  3. Myspace… altri tempi!
    Alla lunga ha finito per pagare l’eccessivo caos e personalizzazione delle sue pagine, a favore dell’ordinato ed efficiente Facebook.

    E pensare che Rupert Murdoch ci ho buttato via un sacco di soldi ; )

    Commento by Stefano Ricci — 27 luglio 2011 @ 11:54

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento