byebye-fly.jpg

Bye Bye Fly by Giulio Iacchetti

Scritto il: Scritto da:

4

Il sito di Giulio Iacchetti è stato aggiornato; ora in homepage compaiono le immagini dei sei nuovi progetti presentati all’ultimo Salone del Mobile di Milano.
Credo che la gran parte dei lettori di questo blog conosca già il lavoro di Iacchetti, di cui ho parlato in più di un’occasione, ma se così non fosse precipitatevi nel suo sito, perché troverete oggetti disegnati con grande intelligenza ed umiltà, che spesso meritano un’analisi più profonda di quanto a prima vista possono richiedere.
Dei sei progetti in apertura, uno in particolare scommetto che potrebbe iniziare a fare il giro della blogosfera: parlo di Bye Bye Fly, un eccentrico ammazza mosche costruito con la pianta della città di Milano. L’estate sta arrivando…

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

4 commenti »

  1. Speriamo che le zanzare non riescano a scappare dal buco di piazza Duomo!

    Commento by Simone Magurno — 25 maggio 2007 @ 13:19

  2. ok bel prodotto. ma quando i designers smetteranno di fare prodottini e ci regaleranno qualche ideuzza innovativa? Tutto quello che vedo sono oggetti carini … dobbiamo sempre aspettare steve jobs?

    Commento by Marco — 25 maggio 2007 @ 16:07

  3. trovo che Iacchetti con bye bye fly abbia dato ai milanesi una grande possibilità di riscattarsi dallo stress che la città provoca costantemente in chi ci abita. Nello specifico ammazzare una mosca con la piantina della città di milano da una duplice soddisfazione, sfogare lo stress prendendo a schiaffi una città che non da tregua e uccidere il nemico numero uno del momento. Bravo Giulio!

    Commento by michela — 25 maggio 2007 @ 17:34

  4. [...] Foto da: Elmanco [...]

    Pingback by Bye Bye Fly | Design Buzz — 4 giugno 2007 @ 12:26

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento