axolute.jpg

Axolute

Scritto il: Scritto da:

1

Ad una prima occhiata queste immagini possono lasciare abbastanza indifferenti, ma dopo un’analisi più attenta gli arredi bagno di Axolute design stupiranno chiunque.
Grazie ad una speciale tecnologia di sifone integrato, Axolute è riuscita a costruire sottili lavandini che sbucano dalle pareti come piani da pochi centimetri di spessore. Sono affascinanti anche le proposte di piani doccia e vasche da bagno, che si riempiono e svuotano discretamente: il deflusso dell’acqua avviene attraverso le fessure colorate tra i piani bianchi.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. questi qui non li ho minimamente capiti..

    eppure c’era il signore che spiegava tutte le cosine, ma non è assolutamente riuscito a convincerci…basta un poco di acqua dal rubinetto che il bagno diventa un lago

    Commento by Dimitri — 23 maggio 2007 @ 02:23

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento