milan-design-week-07.jpg

Milan design week 2007

Scritto il: Scritto da:

0

Sono tornato da una bella e faticosa due giorni Milanese per visitare il Salone del Mobile e gli eventi correlati. In realtà del salone vero e proprio non ho visto molto, perché il tempo e le energie erano agli sgoccioli, e mi sono concentrato soprattutto sul Salone Satellite. La sorpresa, relativa, è stata Zona Tortona: sorpresa solo perché gli anni passati non ero mai riuscito ad attraversarla, ma da quel che leggevo in giro sapevo che era una location da non perdere assolutamente. Purtroppo non sono riuscito a vedere gli altri numerosi eventi che offriva il centro di Milano (evitando in compenso la festa interista…) ma tra Supestudio, That’s Design, Salone Satellite e Zona Bovisa la carne al fuoco è stata tantissima! Nei prossimi giorni pubblicherò, anche solo con brevi flash, il materiale che ho trovato più interessante e più nuovo, quindi preparati ad un’overdose di post sul design…
Il pernottamento l’ho trovato all’ultimo momento nella Casa dei designer, una bella iniziativa organizzata da Esterni (molto valido tutto il progetto grafico curato da Zetalab) , dove ho avuto anche il piacere di incontrare nella “first life” Dimitris Zoz, che saluto!

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento