spremiagrumi-designtrip.jpg

Lo spremiagrumi di Designtrip

Scritto il: Scritto da:

0

Questo progetto di spremiagrumi dello studio italiano Designtrip è molto distante dall’interpretazione scultorea che Stark ha dato dello stesso oggetto, ma devo ammettere, in questo caso, di sentirmi più vicino alla sensibilità degli umili Nunzia Paola Carallo e Jacopo Romano Grandis rispetto alla star-Stark.
Lo spremiagrumi progettato da questi designer italiani è una semplice ed economica buccia in silicone, che permette di spremere le fette del frutto, e di raccoglierne il succo, senza sporcarsi le mani. Designtrip ha vinto anche uno degli ultimi Red Dot Design Awards con il progetto di uno scolino in silicone, il materiale evidentemente prediletto dello studio. Tutti gli oggetti in silicone creati da Designtrip son acquistabili nei punti vendita della catena di casalinghi Kasanova.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento