vaja.jpg

Vaja cases

Scritto il: Scritto da:

1

I Vaja Cases sono dei bellissimi accessori per il trasporto e la protezione di dispositivi tecnologici d’uso oramai quotidiano, come palmari, laptop, lettori mp3 e console.
Non è facile stare al passo della frenetica evoluzione di questi prodotti, ma Vaja ci riesce bene, offrendo cases non adattabili, ma specifici per ogni diversa marca. La scelta stilistica di mischiare dettagli classici ed un largo uso della pelle, con colori accesi, è rivolta a chi apprezza un gusto molto contemporaneo.
E’ assolutamente da provare anche Vaja Choice, il sito che permette di personalizzare i cases disponibili, scegliendo gli abbinamenti di colore ed alcune finiture.
(Via: Notcom)

vaja2.jpg
vaja3.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. [...] Vaja ho già parlato poco tempo fa, ma voglio rinnovare i complimenti dopo che Fabian mi ha fatto ricevere uno splendido portafoglio [...]

    Pingback by Vaja Wallet : ELMANCO — 11 giugno 2007 @ 10:16

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento