ocho-bags1.jpg

Ocho bags

Scritto il: Scritto da:

0

Arianna Vivenzio mi ha scritto per mostrarmi la sua produzione di borse, frutto dell’esperienza svolta con la tesi di laurea su un progetto simile, e della passione per le grafiche e tessuti usati per i Kimono giapponesi.
Le Ocho bags sono composte di tre parti indipendenti di differenti dimensioni: tutte e 3 sono provviste d’occhielli metallici per essere infilate in moschettoni e trasportate a tracolla e in qualsiasi momento sfilate e ricomposte. In aggiunta ogni borsa è doubleface, così da avere davvero una grande varietà di stile, oltre che di capacità contenitiva. Il costo varia tra i 40 e i 50 euro.
Devo dire che il concept di queste borse è ottimo, perché assicura versatilità, unicità e comodità: credo che, se adeguatamente promosso, questo prodotto potrebbe riscuotere un buon successo. Per ore le borse sono in vendita solo a Roma, ma se siete interessati potete sempre contattare Arianna attraverso il suo sito.

ocho-bags2.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento