february.jpg

February

Scritto il: Scritto da:

0

Fortunatamente in Italia riescono ad emergere anche marchi d’abbigliamento lontani anni luce dal genere fashion-trash che ha come massimo obiettivo quello di sbattere la propria maglietta sull’ennesimo protagonista del reality di turno.
Ad esempio February, un brand streetwear nella sua accezione più raffinata e minimale, nato a Milano alcune stagioni fa. Gli scatti qua sopra, e nel resto dell’articolo, sono della collezione estiva 2007, una collezione ispirata ai primi lavori ed alle parole dell’artista americano Ed Rusha. Effetti cromatici, testi e dettagli sono talmente rarefatti da provocare una singolare sensazione di smarrimento.
Alcuni prodotti February sono acquistabili anche sul web shop italiano Pure Items.

february-2.jpg
february-4.jpg
february-5.jpg
february-6.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento