go2web2.jpg

Metaweb 2.0

Scritto il: Scritto da:

0

Un insieme di siti 2.0 non potrà che generare un sito anch’esso 2.0: Go2web2.0 è la maggiore raccolta compilata fino ad ora di siti così definiti.
Il collage di loghi rimanda a schede con informazioni più dettagliate su ognuno dei siti inclusi; da questi è poi possibile partire per altre sterminate ricerche. La catalogazione è abbastanza funzionale, nonostante gestire in maniera ottimale una mole di informazioni del genere sia impossibile. La maggioranza dei siti recensiti mi è sconosciuta e molti di questi, ad avere il tempo di cercare, probabilmente meriterebbero un proprio articolo su ELMANCO. Ma di cosa parla un sito 2.0? Guarda le Tags in alto per farti un’idea.
(Via: Trends Now)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento