personal-touch.jpg

A Personal touch for your notebook

Scritto il: Scritto da:

0

Personal touch è una delle ultime creazioni di AnAtomic Factory, uno studio fiorentino formato da giovani professionisti del design e della comunicazione. L’attività dello studio è costituita sia da progetti molto concreti che da altri decisamente sperimentali/concettuali.
Una delle idee che più mi è piaciuta è appunto quella di Personal Touch (bello anche il nome), che utilizza in maniera innovativa l’alcantara. Si tratta di un prodotto che consente di personalizzare la tastiera del proprio notebook con lettere e simboli adesivi ricoperte da un caldo e soffice strato di alcantara, disponibile in numerosi colori e textures. Sicuramente l’effetto finale può piacere o no, ma oramai la tecnologia è talmente diffusa che anche una possibilità di personalizzazione del genere può incontrare il favore di un certo pubblico.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento