kriositalia.jpg

Krios Italia

Scritto il: Scritto da:

0

Krios Italia è un’azienda nata lo scorso anno con l’obiettivo di valorizzare le qualità del made in italy attraverso degli arredi interamente progettati e prodotti in Italia. Il gruppo di designer coinvolti è formato da alcuni dei migliori professionisti italiani del settore; alcuni di questi sono degli emergenti, mentre altri già più affermati.
Il largo uso del vetro, e la sperimentazione nell’applicazione del colore con innovativi processi di verniciatura, sono le caratteristiche che accomunano gran parte dei prodotti. Diciamo che i modelli che preferisco fanno tutti parte della categoria tavoli, e sembrano condividere dei tratti piacevolmente contemporanei; sono Gem Table di Fioravanti e Nichetto, 4 T squared & long di Iacchetti, e Host table di Matteo Ragni.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento