officina-intervista-iacchetti.jpg

Officina Creativa chiacchera con Giulio Iacchetti

Scritto il: Scritto da:

1

La scorsa settimana ho avuto il piacere di conoscere Giulio Iacchetti, il risultato della conversazione è questa intervista pubblicata su Officina Creativa, uno spazio web a cui sto cercando di dare un piccolo contributo. Di Giulio avevo già parlato indirettamente mesi fa con i post su Notcom e Design alla Coop, ma sono tanti i progetti di questo designer che meritano di trovare spazio su ELMANCO.
Ricordo che da lunedì 11 a domenica 17 dicembre, per l’iniziativa “Incontra il Creativo”, avrete la possibilità di parlare direttamente con Giulio attraverso un’apposita sezione del forum di Officina Creativa.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. [...] la gran parte dei lettori di questo blog conosca già il lavoro di Iacchetti, di cui ho parlato in più di un’occasione, ma se così non fosse precipitatevi nel suo sito, perché troverete oggetti disegnati con grande [...]

    Pingback by Bye Bye Fly | Giulio Iacchetti : ELMANCO — 25 maggio 2007 @ 10:39

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento