pistola-ad-acqua.jpg

La guerra delle pistole ad acqua

Scritto il: Scritto da:

2

Chi mi conosce sa della mia passione per le pistole ad acqua (vero Venturi?), per questo motivo sono rimasto entusiasta di quest’iniziativa, nata negli USA, che sta per diffondersi anche in Europa! Le Streetwars radunano circa un centinaio di partecipanti, iscritti in precedenza sul sito, che hanno l’incarico di assassinare gli altri giocatori utilizzando pistole ad acqua. Le gare si svolgano per 3 settimane in città periodicamente diverse: ogni iscritto riceve foto, informazioni, e posizione di un avversario, e cerca di portare a termine il “contratto” evitando di essere colpito prima dal rispettivo killer. Ovviamente ne resterà uno solo.
Quella delle pistole d’acqua per adulti è una delle tendenze emergenti delle ultime stagioni estive, ecco qualcuno che ha pensato di sfruttarla con intelligenza!

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. Vatti a vedere il sito sicario.org, sono capitato sul tuo blog un po’ a caso, mettendo streetwars milano su google.
    In pratica lo stanno facendo anche in italia ma con le stelle filanti spray.
    Ciao
    L

    Commento by Lorenzo — 12 febbraio 2008 @ 21:29

  2. Grazie Lorenzo, non li conoscevo!

    Commento by ELMANCO / Stefano Ricci — 13 febbraio 2008 @ 09:05

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento