officina-intervista-casalinga.jpg

Officina Creativa chiacchera con Marco Marini

Scritto il: Scritto da:

0

E’ online l’intervista a Marco Marini, ex-copy, ex-art director e prossimo designer, nonché autore dell’entusiasmante “La casalinga di Voghera”, uno spietato ma competente blog che analizza le campagne del panorama pubblicitario italiano. L’intervista di Riccardo Giraldi inaugura “Incontra il creativo”, un’iniziativa che si sviluppa all’interno di Officina Creativa. Quest’ultima è una comunità di giovani creativi nata tra gli studenti del corso di laurea di Disegno Industriale dell’Università di Firenze, che hanno formato in un forum di discussione aperto a tutti.
A rendere più interessante l’intervista contribuisce il dibattito che da lunedì prossimo partirà su Officina creativa: per una settimana ogni iscritto potrà rivolgere domande e mostrare i propri lavori al creativo ospite, e ricevere le risposte nell’apposita area del forum. Leggete e partecipate numerosi.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento