open-source.jpg

Open Source | Dal 24 ottobre a Bologna

Scritto il: Scritto da:

0

Matteo Carboni mi scrive per segnalarmi Open Source, un’interessante rassegna dedicata al graphic design, da lui stesso ideata e curata, in collaborazione con il Corso di Progettazione Grafica dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. La manifestazione si articola in dieci incontri che nell’arco di 10 mesi si occuperanno di web design, comunicazione sociale, moda e via dicendo, attraverso mostre e dibattiti. L’appuntamento è ogni martedì di fine mese alle ore 18 presso lo spazio Capo di Lucca, a Bologna. Open Source inizia martedì 24 ottobre con la presentazione dei volumi Italian Renaissance e Logomania, antalogie di progetti grafici italiani.
Saranno presenti Alessandro Marani (Kalimera), Marco Berveglieri (Red Publishing), il designer Federico Galvani (Happycentro+Sintetik) e Carlo Branzaglia (Accademia di Belle Arti di Bologna). Per maggiori informazioni visitate il sito di Capo di Lucca.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento