chuckanderson.jpg

Chuck Anderson – No Pattern

Scritto il: Scritto da:

0

Scegliendo di parlare di Chuck Anderson non sono certo originale (la prima volta che ne ho sentito parlare nel blog di Josh è stato più di un anno fa), ma l’avere finalmente ricevuto il suo book-portofolio e il poster mi sembra una buona occasione per presentarlo a chi ancora non lo conosce. Chuck è un grafico-illustratore-artista? americano di 21 anni che merita di essere studiato come riferimento. In soli tre anni di attività professionale ha già avuto la possibilità di lavorare per Pepsi, Nike e Sony e, grazie anche ad un’abile autopromozione, è stato ripetutamente pubblicato nei principali blog e riviste di settore; per ultimo Mocoloco, che gli ha riservato un’esauriente intervista.
Lo stile esuberante di Anderson, che miscela splendenti grafiche raster e vettoriali, può essere considerato una forma d’espressione tra le più contemporanee. Su No Pattern sono in vendita per 20-25 dollari dei magnifici poster di discrete dimensioni, 60 x 46 cm; son soldi spesi bene.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento