stefanotedioli.jpg

Stefano Tedioli Fotografo

Scritto il: Scritto da:

1

Ho scoperto il lavoro di Stefano Tedioli pochi mesi fa ad una mostra qua in romagna. Non mi ritengo particolarmente competente per parlare di fotografia, ma faccio un’eccezione perché l’idea alla base della serie mi sembra intrigante.
I protagonisti di ogni immagine sono giocattoli che, inseriti con abilità e fantasia in situazioni ordinarie, possono stupire, divertire e fare riflettere, riproducendo in maniera grottesca scene celebri od esaltando certe debolezze umane.
Di seguito trovi altre fotografie di Stefano.

stefanotedioli3.jpg
stefanotedioli2.jpg
stefanotedioli5.jpg
stefanotedioli4.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. [...] La serie è molto divertente è mi ha fatto subito tornare in mente i lavori dell’italiano Stefano Tedioli. Di sicuro nessuno dei due progetti è stato il primo ad avere un’idea del genere ma quello che [...]

    Pingback by Il blog della gente piccola : ELMANCO — 18 maggio 2007 @ 15:22

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento