ad-hoc_random_03.jpg

Radiatore Random

Scritto il: Scritto da:

0

Da quest’immagine non è semplice capire di cosa sto parlando, ma fidatevi, Random è un nuovissimo modello di radiatore disegnato da Giovanni Casali per Ad Hoc, un’azienda italiana che produce corpi scaldanti dal design esclusivo partendo dai prototipi realizzati per designers che richiedono un progetto su misura. Random è un oggetto di forte impatto visivo; l’acciaio è trattato in maniera quasi grafica e il calorifero appare come un foglio su cui sono stati disegnati tracciati inconsueti.
Nel seguito dell’articolo trovi altri foto.

Random radiator by Giovanni Casali is very unconventional designed. The graphic lines on a flat steel surfaces emphasize technological values.

ad-hoc_random_03.jpg

ad-hoc_random_01.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento