demakersvan.jpg

Demakersvan design studio

Scritto il: Scritto da:

0

Un’altra segnalazione dalla terra d’Olanda: Demakersvan, uno studio formato da tre designers che, ad un anno dal conseguimento della laurea, hanno sviluppato una bella serie di progetti, alcuni già in produzione ed in mostra all’ultimo salone del mobile di Milano.
Il mio preferito è senz’altro il Lace Fence, una fortunata contaminazione di uno degli oggetti “street” per eccellenza, la recinzione metallica, con un trattamento decorativo-floreale di gran tendenza in questo momento. La rete è stata deformata e stirata fino a costruire un germoglio che cresce dalla base e si fonde in armonia con la maglia regolare senza stravolgerla. I progetti dei Demakersvan nascono da un approccio molto concettuale, tipico più di una formazione artistica che progettuale, ma cercano una sana e sorprendente concretezza.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento