dorothygray.jpg

Dorothy Gray design studio

Scritto il: Scritto da:

0

Il giovane studio Dorothy Gray è composto di 5 designers romagnoli che possiedono un respiro ed una sensibilità non limitata dal panorama locale. Ho visto di recente una mostra dei loro progetti al Museo dell’arredo contemporaneo di Russi, trovandola provocativa e stimolante. Gli oggetti presentati hanno una propria personalità e non hanno interesse a adattarsi alle esigenze dell’utente, quanto piuttosto cercare di farlo riflettere su quelle che sono le convenzioni ed abitudini comuni, e su cosa ci si aspetta da loro.
E’ online da pochi giorni la versione rinnovata del sito Dorothy Gray che contiene tutti i prodotti realizzati finora. Nelle immagini ci sono i calici Marcello e Musette, la pianta Hikimori e lo spremiagrumi da parete Sanguinella.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento