productmagazine.jpg

On-product magazine

Scritto il: Scritto da:

0

Sta nascendo una maniera di diffusione delle informazioni, che curiosamente, per i tempi che corrono, non ha niente che fare con internet o cellulari. L’australiana Joanna Wojtalik, quando era ancora una studentessa di un corso di marketing, ha pensato che potesse essere possibile distribuire una rivista attraverso prodotti di largo consumo, senza utilizzare i canali tradizionali.
Ora la società Modern Media Concept ha sviluppato questa idea ed ha messo sul mercato una bottiglia d’acqua minerale che, invece della tradizionale etichetta, ha incollato sul fronte una rivista di 30 pagine in formato A7 dedicata al pubblico femminile. L’idea ha avuto un forte successo tra consumatori e inserzionisti, ed è in programma un’espansione con nuove riviste-prodotto.
Su Gizmag trovate un dettagliato articolo riguardo alla vicenda.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento