wireless-speaker.jpg

Wireless speaker

Scritto il: Scritto da:

0

Questa specie di grassa palla da baseball è uno speaker wireless che si può appoggiare in ogni parte della casa e del giardino senza doversi trascinare dietro cavi e alimentatori.
Lo speaker comunica attraverso le onde radio con il treppiede collegato allo stereo, al pc, all’iPod o a qualunque altro dispositivo utilizzato per riprodurre la musica. Lo speaker è costruito con un tipo di resina rinforzata che da una sensazione tattile di naturale fragilità, esaltata dalla leggerezza del sottile treppiede d’acciaio che pare richiedere una particolare delicatezza nei riguardi dell’oggetto disegnato dallo studio milanese Inoda + Sveje.
(via: the coolhunter)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento