branie1

Branie belts

Scritto il: Scritto da:

0

Arrivano della città belga d’Anversa la Branie Belt, un innovativo concetto di cintura già vincitore di numerosi premi per il disegno industriale. La cintura così come si conosce non è molto diversa da come poteva essere 2000 anni fa; partendo da questa considerazione Clemtone Design Studio ha disegnato per Branie un articolo di grande praticità e dal design insolito. Branie è prodotta utilizzando i polimeri Hytrel Dupont, materiale resistente, durevole e riciclabile, mentre il sistema di chiusura garantisce una regolazione estremamente precisa della lunghezza desiderata, con step di 2 mm.
Gli affari devono andare bene, perché Branie ha ampliato la sua offerta ed ora propone anche una serie d’accessori da abbinare alla cintura, oltre ad un nuovo differente modello pensato per il pubblico femminile, la SKIN line.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento