js-consulting.jpg

Stefano Ricci on JoshSpear.com

Scritto il: Scritto da:

0

La settimana inizia con un’importante notizia: l’avvio della mia collaborazione con l’americano Josh Spear, autore di uno dei blog di cool hunting emergenti nel panorama internazionale. Di Josh avevo già parlato in un vecchio post; cool hunter è una definizione che non ama, ma forse è la maniera più immediata per descrivere chi fa della continua ricerca delle prossime novità nel campo del design, della moda, della tecnologia e dei costumi in genere, una professione.
Josh ha avviato una propria società di consulenza, la Spear Creative Group, che sviluppa con compagnie internazionali strategie creative, ricerca di marchio e identificazione di nuovi trend: se volete saperne di più, sul numero di marzo di Flair trovate una sua bella intervista di due pagine.
In conclusione, nei prossimi giorni su JoshSpear.com saranno pubblicati alcuni articoli, in inglese, firmati da me…
There is finally, for my not italian readers, a chance to read an english version of my post ; )

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento