luckyvoice.jpg

Lucky voice | Private Karaoke

Scritto il: Scritto da:

0

Quello per il Lucky voice è uno dei migliori progetti di interior e graphic design che mi sia mai capitato di vedere! Il locale è stato costruito nel 2004 con l’idea di proporre anche a Londra il tipico karaoke club di Tokyo con sale privè.
Il connubio ottenuto tra i gli spazi interni e l’immagine coordinata, disegnata dallo studio Madethought, è seducente ed ineccepibile nella modo in cui il richiamo alla cultura orientale viene abilmente filtrato in un ambiente occidentale contemporaneo.
Il Lucky voice non possiede un vero e proprio logo, quanto una serie d’elementi grafici con una chiara familiarità che si compongono con esiti diversi, come dimostrano il sito web e le texture grafiche applicate sugli arredi.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento