dabasono1oy.jpg

Dab radio Asono

Scritto il: Scritto da:

0

A distanza di nemmeno un mese mi ritrovo a parlare di un prodotto Asono. Ci sarebbero tanti altri argomenti di cui scrivere, ma evidentemente i progetti dei Norway Says hanno su di me un fascino particolare!
Questa volta Asono propone una rivisitazione del concetto di radio, sicuramente non uno dei mezzi più attuali con cui ascoltare musica. Infatti, la Dab Radio non può considerarsi una semplice radio, dal momento che integra un MP3 player con lettore di schede di memoria, permette di registrare le trasmissioni, ed è collegabile via wireless a casse e Pc. Il design è particolarmente riuscito perché risponde all’immaginario collettivo che si ha della radio, ma appare pure futuribile, tanto che vedrei bene la Dab in modaioli film di fantascienza tipo “The Island”.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento