onfalos

Onfalós by Smartech

Scritto il: Scritto da:

0

Peccato che ai fornelli sia un disastro e che non abbia 3000 euro da spendere a cuor leggero, perché questo Onfalòs, che ho appena visto in una vetrina di Cesena, è davvero un bell’oggetto.
L’Atelier Bellini ha disegnato per la Smartech Italia un moderno sistema di cottura diretto su piastra elegante e funzionale. La piastra circolare è inserita in una struttura tronco-conica in acciaio lucida con piani di appoggio colorati aperti come petali. Grazie alle rotelle può essere spostato facilmente in ogni ambiente ed essere utilizzato sia per barbecue estivi, sia come antico focolare domestico posto al centro della casa, come suggerito dall’etimologia della parola greca ombelico.

onfalos3.jpg
onfalos2.jpg

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento