cycle

Ciclomessaggi by Polyland

Scritto il: Scritto da:

1

L’utilità di questo gadget è pressoché nulla, però credo meriti una segnalazione per l’ingegno!
Questo affare, dispositivo, che s’installa nella propria bicicletta, permette di scrivere dei messaggi che compaiono sulla ruota in corsa. Per trovare questa delizia non sono dovuto andare lontano (l’ho acquistata in una libreria di Cesena), ma si tratta certamente di una forma di comunicazione ancora poco diffusa. In pratica funziona come quelle scritte formate da una matrice di led che attivandosi in una certa maniera creano un’illusione di movimento. Cliccando qui puoi farti un’idea più chiara del funzionamento.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. Utilità pressochè nulla???? state sottovalutando la potenza dei messaggi diffusi via ciclosistema??? per me è stato il regalo più intelligente che abbia mai fatto.

    Commento by ezrinapound — 24 novembre 2008 @ 13:59

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento