eva-solo

Eva Solo

Scritto il: Scritto da:

2

Ragazzi giù il cappello di fronte ad Eva Solo. Questa signora (immaginaria?) produce una serie d’accessori per la casa di un?eleganza e funzionalità fuori del comune. In tempi di morbidi e variopinti giocattoli casalinghi firmati Alessi, Eva Solo sceglie di utilizzare quasi esclusivamente acciaio e plastica nera per progettare secondo la più rigorosa tradizione scandinava. Sono oggetti che in un primo tempo incuriosiscono e in un secondo stupiscono per l’intelligenza e la grazia del proprio funzionamento.

Dovendo scegliere il mio preferito direi l’Ice Cube Cooler, una forma-contenitore per produrre e servire “spicchi” di ghiaccio; è geniale.

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

2 commenti »

  1. [...] molto al mio ideale di design e potrebbe benissimo fare parte della meravigliosa collezione Eva Solo che avevo recensito qualche tempo [...]

    Pingback by   Apple Slicer by ELMANCO — 20 aprile 2007 @ 18:41

  2. [...] euri, senza fornire informazioni sul designer ed il produttore; dallo stile mi ricorda i prodotti Eva Solo, ma non sembra che si tratti di loro. Ad ogni modo l’idea mi piace: è sufficiente colpire senza [...]

    Pingback by Spaccanoci cool : ELMANCO — 20 giugno 2007 @ 19:31

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento