cobra-snake

Cobra Snake

Scritto il: Scritto da:

1

Il buon Cobra Snake (alias Mark Hunter, un ventenne americano) si è inventato un business invidiabile: fotografare simpatici sbronzi protagonisti di esclusivi parties in giro per il mondo. Il suo fotoblog, da cui si possono scaricare liberamente le immagini, è diventato in poco tempo un punto di riferimento per gli amanti di quel fashion-trash che fa tanto cool.
Sono curioso di conoscere meglio i suoi esordi (sul suo sito ci sono anche molti testi ma il mio inglese ha dei limiti); ad ogni modo sembra che il cobra sia destinato ad un luminoso successo…
(via: The Coolhunter)

Scritto da:

Stefano Ricci

Sono un architetto che vive e lavora a Cesena. Costruzioni Lego, fumetti e cinema mi hanno spinto verso una professione di creativo e verso ELMANCO, nato nel lontano 2005. Nel corso degli anni il blog ha cambiato pelle molte volte, ed ora è dedicato alla mia passione per l'industrial e il graphic design. Se ELMANCO ti piace, suggeriscilo al tuo compagno di banco.

1 commento »

  1. [...] primi lettori di ELMANCO ricorderanno la mia divertita ammirazione per il lavoro di Cobra Snake. Naturalmente esistono altri siti che raccolgano liberamente foto scattate a giovani e meno giovani [...]

    Pingback by   Face Hunter by ELMANCO — 24 aprile 2007 @ 18:56

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento